Stampa additiva Metallica e Polimerica

Progettiamo e realizziamo in stampa additiva polimerica  e metallica prototipi e componenti ottimizzati per il loro utilizzo, dispositivi impiegati per l’automazione o robotizzazione di processo per rendere le soluzioni quanto più affidabili, performanti, flessibili e coerenti agli scopi cui sono destinati. Nello specifico:

a) per l’evoluzione e innovazione di prodotto: offriamo soluzioni anche innovative di prodotto in tempi e costi ottimizzati, pronte a recepire le attività necessarie all’industrializzazione e all’ingresso sul mercato, mantenendo la massima riservatezza. Potremo investigare e offrire soluzioni e sperimentarle, partendo da quelle già in uso e verificandone le possibilità di evoluzione.

b) per lo sviluppo e ottimizzazione di processo: possiamo soddisfare in maniera sensibilmente più agevole e efficace la richiesta di soluzioni tese alla massimizzazione delle velocità di esecuzione; flessibilità e semplicità di gestione; affidabilità e “facilità” per gli interventi manutentivi; integrazione di sensoristica su parti in movimento o statiche capace di trasmettere dati significativi “di stato”.

Realizziamo manufatti di vario formato e complessità in: Strong, Flex, Peek, Carbon PA, ABS-ESD, Nylon6, Bronzo, Cromo Cobalto, Leghe di Acciaio, Leghe di Nickel, Leghe di Alluminio, Titanio.